O ring store online. Acquisti e preventivi comodi e rapidissimi

18 August 2022
News
configuratore online oring

Quanto tempo si investe per richiedere un’offerta? Nel mondo dei beni di consumo gli e-commerce sono ormai un’alternativa comune ai negozi fisici, sia per le soluzioni di acquisto e spedizione che per le ricerche e i confronti di prezzi e condizioni; in quello degli articoli tecnici come gli o-ring il panorama degli e-commerce è ancora un po’ limitato ma in sicura espansione, proprio perché, come per il consumatore, può offrire gli stessi vantaggi agli uffici acquisti delle aziende.

O ring online store di ORINGONE offre esattamente queste opportunità in maniera semplice e veloce per poter essere innanzitutto uno strumento di quotidiana utilità per i propri clienti.

Il configuratore di o-ring, uno strumento per realizzare il tuo preventivo in un attimo.

Se utilizzato come semplice preventivatore, il nostro store online ORINGONE permette di configurare qualsiasi o ring di grandi dimensioni e custom tagliando notevolmente i tempi di richiesta e ricezione delle offerte.

Utilizzando il nostro preventivatore di o ring, infatti, basta definire il prodotto richiesto configurandolo liberamente nelle dimensioni di diametro e corda, scegliendo tra uno dei più di 80 materiali disponibili e nella quantità, potendo così evitare di dover scrivere e-mail ed aspettarne una risposta.

Tutto è deducibile dall’o ring shop online in modo chiaro e semplice, compresi i tempi di consegna e le disponibilità dei servizi XPRESS per ogni articolo configurato in tempo reale.

Attraverso un’intuitiva procedura in cui il cliente è guidato passo dopo passo, sarà quindi possibile crearsi i propri oring di dimensioni personalizzate. Starà poi al cliente scegliere se finalizzare l’ordine direttamente attraverso il portale o se salvare il preventivo per poi gestire l’ordine secondo la dinamica tradizionale.

Ordina o ring online. Scopri il nostro portale o ring store online

Immediato. Pratico. Semplicissimo da usare, l’o ring configurator di ORINGONE permette di acquistare con un solo click i tuoi o-ring, con conferme d’ordine immediate. Un vantaggio che per i clienti extra EU diventa notevole: da ogni angolo del mondo si può ordinare in ogni momento senza attese legate al fuso orario o al giorno della settimana, con la sicurezza di un aggiornamento costante, 24 ore su 24, con il magazzino di materia prima disponibile.

oring shop online

Un vantaggio che permette di ottimizzare l’esperienza di acquisto senza perdite di tempo e con totale precisione.

ORINGONE. Un o ring shop online per acquisto o preventivazione

  • O ring configurator. Nel portale e-commerce di ORINGONE è possibile utilizzare un o ring calcolatore per ottenere autonomamente una quotazione. Sul sito è possibile infatti scegliere oring, Cordone (la o-ring cord calibrata e ad alte prestazioni) completamente customizzabili, impostando nel dettaglio dimensioni, materiali e specifiche.
  • O ring online store. Il servizio o ring store online di ORINGONE [link all’e-commerce] permette di completare in pochi minuti un processo di acquisto scegliendo ogni caratteristica del prodotto con una customizzazione completa e organizzando la spedizione nei tempi e nei modi più comodi

Bastano solo pochi minuti per provare il nostro o ring shop online: è sufficiente registrarsi inserendo i propri dati per cominciare da subito a configurare i tuoi o ring. Richiedi anche tu il tuo codice promozionale per scoprire la praticità del portale o ring vendita online.

oringone ecommerce

Back to the blog