Xpress

Xpress

Per ogni urgenza, emergenza, imprevisto: abbiamo la soluzione: il nostro servizio Xpress, grazie ad una linea di produzione dedicata, vi permette di ricevere in tempi brevissimi i nostri O-Ring.

Xpress è valido per tutte le sezioni di corda, i diametri interni (da 200.00 mm all’infinito) e i materiali con cui produciamo i nostri OR*1, ma è soggetto a disponibilità delle mescole, anche variabili: verificala in ogni momento su buy.oringone.com.

Potete sempre richiedere il nostro Personal Service ed il limite massimo di pezzi per ogni ordine Xpress è 50 pezzi.

Consegna garantita (dalla data dell’ordine)*2

Tempo limite per accettazione ordine (per calcolo giorni di resa)*3

Maggiorazione rispetto al prezzo di listino

Risorsa 5X

la più veloce
possibile

ore 10.00 (UMT +1)
del giorno di
invio dell’ordine

+100%

Risorsa 4X

il 4° giorno
lavorativo

ore 10.00 (UMT +1)
del giorno di
invio dell’ordine

+70%

Risorsa 3X

il 7° giorno
lavorativo

ore 15.30 (UMT +1)
del giorno di
invio dell’ordine

+40%

Risorsa 2X

il 10° giorno
lavorativo

ore 15.30 (UMT +1)
del giorno di
invio dell’ordine

+20%

*1: Per ragioni legate ai processi produttivi, i materiali Z159, z165, Z166, Z241, Z420 e Z604 non sono disponibili per Xpress Zero.

*2: Si intende “Consegna Garantita” nel caso in cui la spedizione venga organizzata e gestita da ORINGONE tramite FedEx Priority Express o TNT Express (costi di spedizione variabili) e con destinazioni all’interno della Comunità Europea. Per spedizioni organizzate e gestite dal cliente, e/o con destinazioni verso paesi fuori dalla Comunità Europea (per ragioni doganali) si rende disponibile la merce il giorno precedente a quello garantito (Eccezione per X ZERO: la disponibilità per il ritiro della merce verrà comunicata in fase di conferma d’ordine, a seconda dell’orario di ricezione dell’ordine).

*3: Si intende “Orario Limite” l’orario di ricevimento dell’ordine presso ORINGONE oltre il quale il conteggio dei giorni di resa partirà dal giorno successivo e non dalla data stessa.

XPRESS Collection

Ad ogni ordine XPRESS completato (quindi effettivamente fatturato) guadagnerete diverse quantità di punti a seconda del servizio scelto.

Risorsa 5X
25 punti
Risorsa 4X
20 punti
Risorsa 3X
10 punti
Risorsa 2X
5 punti

L’accumulo dei punti è regolato su base annuale (01 Gennaio – 31 Dicembre) e può portare al raggiungimento di 3 livelli di obiettivi:

SILVER : 300 punti totali

GOLD : 500 punti totali

PLATINUM : 750 punti totali.

Ogni obiettivo raggiunto garantirà uno specifico livello di premio: un payback BONUS calcolato sul totale del fatturato (oppure un pari sconto direttamente su ogni fattura ) relativo esclusivamente ai servizi XPRESS che si richiederanno durante l’anno successivo all’ottenimento del bonus. Questi sono i livelli di BONUS raggiungibili:

SILVER : 3%

GOLD : 5%

PLATINUM : 7%

Regolamento Xpress Collection:

  • Il punteggio non è cumulabile durante gli anni, ma valido solamente dal giorno del primo ordine XPRESS fatturato (e non semplicemente inoltrato) fino alla fine dell’anno in corso (31 Dicembre). Il giorno 1 Gennaio tutti i punteggi vengono azzerati.
  • La raccolta punti è esclusiva per ogni azienda. Non è possibile cumulare o cedere punti tra più aziende (anche dello stesso gruppo).
  • L’ammontare totale dei punti viene segnalato nel DDT di ogni spedizione XPRESS.
  • Il BONUS eventualmente guadagnato sarà inteso e calcolato esclusivamente sul fatturato XPRESS, inclusi sovrapprezzi ed eventuali costi di spedizione (se organizzati e gestiti da ORINGONE e poi esposti i costi in fattura al cliente).
  • L’eventuale BONUS ottenuto grazie alla XPRESS Collection non sarà applicabile nei casi in cui altri tipi di bonus siano già stati accordati e/o concessi.